Videogame Experience
Benvenuti, VIDEOGAME ExPeRiEnCe cambia postazione, ci siamo trasferiti al nuovo Sito http://gamerunity.weebly.com Gamer Unity, trovando anche il nostro Forum, a presto Smile

No more heroes

Andare in basso

No more heroes Empty No more heroes

Messaggio Da The okrim il Mer 25 Ago 2010, 15:14

No more heroes No-more-heroes-big
No more heroes è un videogioco d'azione della nostra amata console wii con una trama e uno stile grafico molto particolare a metà tra un anime e un comic americano è stato il secondo gioco che ho comprato è per questo ci sono molto affezionato tanto che lo considero uno dei miei preferiti.
No more heroes Nomoreheroes062007
La storia ha come protagonista Travis Touchdown, tipico otaku,la sua stanza al motel è decorata con poster e action figures di lottatori di wrestling e personaggi di anime,vive in semi povertà nel motel No More Heroes nella città fittizia di Santa Destroy.Dopo aver vinto una beam katana in una asta su internet diventa un assassino a pagamento. Trovandosi a corto di soldi per acquistare videogiochi e video di wrestling accetta un lavoro per uccidere Helter Skelter, noto anche come the Drifter, ciò permette a Travis di guadagnare l'undicesima posizione all'interno della United Assassins Association, una organizzazione di assassini. Capendo di essere diventato egli stesso un bersaglio per altri aspiranti assassini, comincia ad agire per guadagnare l'agognata prima posizione nella classifica della UAA
No more heroes No-more-heroes-tgsh
Per quanto riguarda il gameplay il gioco è costituito da un mondo che può essere liberamente esplorato (free roaming) permettendo a Travis di muoversi a piedi o sulla sua motocicletta chiamata Schpeltiger. La modalità di gioco è aperta con il vincolo che il giocatore deve uccidere i migliori 10 assassini appartenenti ad una speciale classifica per far proseguire la trama del gioco,la persona che informa Travis sulla classifica ed organizza gli scontri con gli altri assassini è Silvia Christel, una donna "misteriosa" e "fredda".Travis inoltre viene aiutato dalla costruttrice di armi la Dottoressa Naomi, dall'ex wrestler professionista Thunder Ryu e da un ubriaco, Randall Lovikov.Naomi vende spade laser e upgrade per esse, Ryu gestisce una palestra ed allena Travis consentendogli di aumentare la propria forza, energia ed imparare nuove combo in cambio di denaro - mentre Lovikov è un vecchio ubriaco che gli insegna nuove mosse e tecniche di combattimento..altra nota importante nel gioco ci sono numerosi lavori part time che possono essere svolti per guadagnare denaro che può essere speso per comprare armi, allenamenti, vestiti e video cassette.
No more heroes 7
Il controllo avviene tramite lo Wiimote ed il Nunchuk, lo Wiimote controlla l'arma principale, una sorta di spada laser o più precisamente una beam katana, il Nunchuk è usato per muovere Travis. La maggior parte degli attacchi avviene usando il pulsante A mentre certe altre mosse, incluse le mosse finali (death blow), vengono eseguite seguendo le istruzioni che appaiono sullo schermo. Dato che la spada di Travis funziona a batterie richiede di essere ricaricata ogni tanto premendo il tasto 1 sullo Wiimote ed agitandolo.
No more heroes No-more-heroes_l
La beam katana può anche essere migliorata e rimpiazzata durante il gioco visitando il negozio della Dottoressa Naomi. Anche se la katana non segue l'esatta posizione dello wiimote, viene fatta distinzione tra posizione alta e bassa che causa una diversa postura del personaggio e il tipo di attacco effettuato. Oltre agli attacchi con la spada Travis può tirare pugni e calci e, mentre i nemici sono confusi, puo' eseguire un certo numero di mosse di Wrestling fatte manipolando lo Wiimote ed il Nunchuk.
No more heroes 5
A livello di critiche, recensioni e accoglienza da parte delle testate di videogiochi, No More Heroes ha raggiunto ottimi risultati. Sul suolo americano ha ricevuto una media voti di 8,3 su 10; e stato premiato maggiormente con un 8 da un numero sproporzionato di magazine e/o siti, quali Gamervision, Eurogamer, la bisbetica Thunderbolt, GameZone, GameTap, Nintendo Power e moltissie altre, e ricevendo meritatissime lunghiere anche da magazine e siti come The Edge, Gamespot e Worth Playing con un 9.

In Italia ha ricevuto un altrettanta accoglienza calda e sentita, ricevendo un 9 da GameRepublic e un 8 da NRU.

L'autorevole rivista nipponica lo ha premiato con uno dei voti piu alti, ovvero 34 su 40.

in media ha preso una media voti di 8/9 a livello mondiale, con la stragrande maggioranza di voti presi tra l'8 e il 9,5 in USA e altrettante votazioni altisonanti nel vecchio continente.

Quindi un gioco consigliatissimo se volete provare qualcosa di nuovo(su la wii non esistono giochi simili) e se se siete amanti degli anime....vi lascio ad un video gameplay così potete vedere dal vivo questo piccolo capolavoro...buona visione Very Happy

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><
No more heroes The okrim 1990No more heroes Theokrim
The okrim
The okrim
Moderatore
Moderatore

Punti : 4028
Reputazione & Ringraziamenti : 4

Torna in alto Andare in basso

No more heroes Empty Re: No more heroes

Messaggio Da raziel5000 il Mer 25 Ago 2010, 16:58

Complimentoni per la recensione! Mi hai convinto, lo prenderò!

(sai che è uscito il 2?) Smile

Lo stile grafico di questo gioco mi ricorda tantissimo Killer7..
vai a darci un'occhiata, un gioco davvero strano!
Recensione Spaziogames di Killer7

No more heroes Soulreaver03
"Ma che follia sto vivendo? Quale abbietta forma è quella in cui sono venuto ad abitare?"

No more heroes Gordon_freeman
"Ecco l'Uomo Libero. Ti osserviamo ancora, lì, col Nihilant."

No more heroes Avatar_smaller
"IT'S SHOW TIME!"

No more heroes Frlgemtr066
"Ahh..anche io vorrei vivere come un placido pigliamosche!" [/b]
raziel5000
raziel5000
Moderatore
Moderatore

Punti : 3487
Reputazione & Ringraziamenti : 0

Messaggio Da The okrim il Mer 25 Ago 2010, 22:49

raziel5000 ha scritto:Complimentoni per la recensione! Mi hai convinto, lo prenderò!

(sai che è uscito il 2?) Smile

Lo stile grafico di questo gioco mi ricorda tantissimo Killer7..
vai a darci un'occhiata, un gioco davvero strano!
Recensione Spaziogames di Killer7
grazie cheers
si lo sapevo che usciva il 2 infatti a breve lo prenderò Very Happy
sai perchè la grafica ricorda killer7 perchè è realizzato dallo stesso autore Smile

The okrim
The okrim
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da raziel5000 il Gio 26 Ago 2010, 06:41

Ahahhahaahah

Non ci avevo fatto caso...
allora devo seguire meglio questo qua, perchè sto stile mi piace un sacco, veramente inquietante e allucinato xD
Bene bene Smile

No more heroes Soulreaver03
"Ma che follia sto vivendo? Quale abbietta forma è quella in cui sono venuto ad abitare?"

No more heroes Gordon_freeman
"Ecco l'Uomo Libero. Ti osserviamo ancora, lì, col Nihilant."

No more heroes Avatar_smaller
"IT'S SHOW TIME!"

No more heroes Frlgemtr066
"Ahh..anche io vorrei vivere come un placido pigliamosche!" [/b]
raziel5000
raziel5000
Moderatore
Moderatore

Punti : 3487
Reputazione & Ringraziamenti : 0

Messaggio Da myke049 il Gio 26 Ago 2010, 10:57

bellissimo gioco lo ho giocato un po di tempo fa ora aspetto il 2, sapete quando esce?
myke049
myke049

Punti : 3599
Reputazione & Ringraziamenti : 6

Messaggio Da The okrim il Gio 26 Ago 2010, 14:06

raziel5000 ha scritto:Ahahhahaahah

Non ci avevo fatto caso...
allora devo seguire meglio questo qua, perchè sto stile mi piace un sacco, veramente inquietante e allucinato xD
Bene bene Smile
si questo stile piace un sacco anche a me.... è molto particolare e mi piace Very Happy
x myke049
il 2 mi sembra sia già uscito Smile

The okrim
The okrim
Moderatore
Moderatore