Videogame Experience
Benvenuti, VIDEOGAME ExPeRiEnCe cambia postazione, ci siamo trasferiti al nuovo Sito http://gamerunity.weebly.com Gamer Unity, trovando anche il nostro Forum, a presto Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Videogame Experience
Benvenuti, VIDEOGAME ExPeRiEnCe cambia postazione, ci siamo trasferiti al nuovo Sito http://gamerunity.weebly.com Gamer Unity, trovando anche il nostro Forum, a presto Smile
Videogame Experience
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allarme vairus!

3 partecipanti

Andare in basso

allarme vairus! Empty allarme vairus!

Messaggio Da logram Sab 04 Set 2010, 11:38

Raga ho bisogno di aiuto ieri dopo aver preso un trojan adesso stò venedno bombardato da avira che mi segnala HEUR/HTML.Malware,non sò che fare il pc e lento ed ora gli elementi infetti aumentano di continuo non sò se sia la sezione adatta ma sono disperato il pc mi si stà impallando di brutto,stramaledetti vairus,help mè Crying or Very sad
logram
logram

Messaggi : 279
Punti : 5506
Reputazione & Ringraziamenti : 5
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 30
Località : patti

Torna in alto Andare in basso

allarme vairus! Empty Re: allarme vairus!

Messaggio Da The okrim Sab 04 Set 2010, 16:37

Logram ha scritto:Raga ho bisogno di aiuto ieri dopo aver preso un trojan adesso stò venedno bombardato da avira che mi segnala HEUR/HTML.Malware,non sò che fare il pc e lento ed ora gli elementi infetti aumentano di continuo non sò se sia la sezione adatta ma sono disperato il pc mi si stà impallando di brutto,stramaledetti vairus,help mè Crying or Very sad

Prima cosa devi disattivare il ripristino configurazione di sistema (cancellando tutti i punti di ripristino dove si può annidare il malware) e di riattivarlo alla fine di tutto.
a) In Windows Xp dal menu Start/Impostazioni/ Pannello di controllo cliccare due volte sull’icona Sistema e, nella finestra che si apre, spostarsi sul tab Ripristino configurazione di sistema. Spuntare Disattiva Ripristino configurazione di sistema dando conferma all’azione con Applica.
b) In Windows Vista o 7 andare su Start/Pannello di controllo/Sistema e manutenzione/Sistema.
Sulla sinistra cliccare su Impostazioni avanzate di sistema poi sul Tab Protezione sistema e togliere il segno di spunta sui drive di sistema.
Per rimuovere HEUR / HTML.Malware, è necessario innanzitutto porre fine a qualsiasi / HEUR HTML.Malware processi in esecuzione in memoria del computer. Per arrestare tutti / HEUR processi HTML.Malware, premere CTRL + ALT + CANC (o SHIFT+CTRL+ESC) per aprire il Task Manager di Windows. Fare clic sulla scheda "Processi", cercare HEUR / HTML.Malware, quindi fare clic destro e selezionare "Termina processo" chiave. Per eliminare HEUR / chiavi di registro HTML.Malware, aprire l'editor del Registro di Windows, facendo clic sul Windows pulsante "Start" e selezionando "Esegui". Digitare "regedit" nella casella e fare clic su "OK". Una volta che il Registro di sistema è aperto, cercare la chiave di registro "HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ HEUR / HTML.Malware". destro del mouse su questa chiave del Registro di sistema e selezionare "Elimina". Infine, per eliminare completamente HEUR / HTML.Malware, è necessario rimuovere manualmente gli altri HEUR / files HTML.Malware. Questi HEUR / files HTML.Malware possono essere sotto forma di file EXE, DLL, LSP, barra degli strumenti, Browser Hijack, e / o Browser Plugin. Per esempio, HEUR / HTML.Malware potrebbe creare un file come
%PROGRAM_FILES%\HEUR/HTML.Malware\HEUR… Individua e rimuovi questi file. Una volta che hai provveduto a ciò non riavviare subito in modalità normale ma in modalità provv. premendo F8 e in tale modalità effettua una scansione con il tuo antivirus e antispyware. Alla fine di tutto ricontrolla nel task manager se ci sono di nuovo quei o quel processo malevolo se è tutto a posto riattiva pure il ripristino config. di sist.
The okrim
The okrim
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 313
Punti : 5548
Reputazione & Ringraziamenti : 4
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 33
Località : Augusta

Torna in alto Andare in basso

allarme vairus! Empty Re: allarme vairus!

Messaggio Da AdminKing Dom 05 Set 2010, 20:16

Semplice installati Avast Professional Edition e una vera manna per i virus, provalo e il tuo pc si risistemerà
AdminKing
AdminKing
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 268
Punti : 5410
Reputazione & Ringraziamenti : 18
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 32
Località : Avola

http://videogamexperience.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

allarme vairus! Empty Re: allarme vairus!

Messaggio Da logram Dom 05 Set 2010, 22:19

raga sono tornato,dopo aver preso quel trojan mi hanno attacato altri virus come 9 trojan.exploit + Broken.open count virus per rubare pass e account,ho levato avira dato che averlo o non averlo era uguale ed ho messo avast,ha tante funzionalità per HEUR/malware.html ho dovuto levare google chrome,giuro che non scaricherò più nulla Crying or Very sad
logram
logram

Messaggi : 279
Punti : 5506
Reputazione & Ringraziamenti : 5
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 30
Località : patti

Torna in alto Andare in basso

allarme vairus! Empty Re: allarme vairus!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.