Videogame Experience
Benvenuti, VIDEOGAME ExPeRiEnCe cambia postazione, ci siamo trasferiti al nuovo Sito http://gamerunity.weebly.com Gamer Unity, trovando anche il nostro Forum, a presto Smile

Unisciti al forum, è facile e veloce

Videogame Experience
Benvenuti, VIDEOGAME ExPeRiEnCe cambia postazione, ci siamo trasferiti al nuovo Sito http://gamerunity.weebly.com Gamer Unity, trovando anche il nostro Forum, a presto Smile
Videogame Experience
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Nostre Storie

5 partecipanti

Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Le Nostre Storie

Messaggio Da il Pinguino Gio 12 Ago 2010, 09:09

Apro questo topic per poter parlare della nostra storia e di come abbiamo conosciuto i videogame....

Comincio io e nn è che ho molto da raccontarvi asd
Fin da piccolo sono stato abituato ad avere un PC a casa, visto che mio papà fa il ragioniere, e fin da piccolo questa macchina mi atraeva, mio padre se ne accorse e mi compro un gioco della Disney, si chiamava Magico Artista 2.In questo gioco potevi disegnare i personaggi della Disney, scrivere e fare altre cose e a me che ero nè troppo grande ma neanche troppo piccolo stò gioco piaque.........Poi mia zia si sposò, mi scelse come paggetto e mi regalò alcuni videogame per bimbi-minkia, tra di questi c'è n'erano due che mi interessaro, erano sempre della Disney e si chiamavano uno Hercules e uno Toy Story 2, erano tutte e due dei action/platform, in cui, naturalmente si doveva combattere, saltare e correre....bene, li finì in un mese circa.
Alle elementari tutti i miei compagni avevano la PS2 o 1 nn mi ricordo così così chiesi ai miei di comprarmela...la lora risposta? Un caloroso NO!Dicevano che ero drogato di PC e ci mancava solo la Playstation.
Poi per un certo periodo di tempo lascia perdere i videogame per PC e mi dedicai ai videogame per IPhone fino a quando, l'estate scorsa, il mio PC ebbe bisogno di una ripulita e lo portai da mio zio che ci installo a sorpresa, in modi più o meno discutibili, Far Cry 2.....stò gioco mi piaque e lo completai.
Poi mi comprai Tomb Raider Anniversary con l'Enciclopedia dei Videogame e Assasin's Creed con WMG......e da lì cominciò il mio interessamento per i videogame, e i miei cominciarono a dirmi i nn comprarne più perchè erano soldi buttati ma io tosto come sono nn li ascoltai asd
Questa è la mia storia....

Cool
il Pinguino
il Pinguino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 231
Punti : 5403
Reputazione & Ringraziamenti : 4
Data d'iscrizione : 09.08.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da marcomar Gio 12 Ago 2010, 12:29

A me invece nn m piacevano i giochi della disney,m piacevano sopratutto quelli d macchine oppure d pirati,infatti,il mio primo gioco x pc è stato patrician 3 nel 2003,ah,quanto m divertivo ad affondare le navi,xò poi( ero ancora piccolo)nn c ho capito + nnt el'ho mollato,e allora cominciavo a prendere giochi d mio zio (ne aveva 4 o 5 asd) tra cui arma letale ke è un gioco del 1992,breed ke m piacque moltiximo,medievil 2 x ps1,fifa football 2003 sempre x ps1 ke si rivelò un vera mer*a,poi ho incominciato a prendere dei gioki con le riviste,x esempio avevo il primo stronghold allegato a un numero vekkiximo d wmg ke poi ho venduto,e poi un altro gioco comprato nel 2004 era road to fame ke nn ho mai installato,xkè sl dalle immagini faceva skifo,infatti l'ho venduto,cmq dal 2005 in poi ho cominciato a giocare seriamente a gioconi e a comprare riviste,sl ke nella libreria ho una valanga d giochi da installare (nn ho mai tempo,xkè fra compiti d scuola,amici,parenti bici e motorino nn so se riesco sempre a trovare del tempo,cmq un giorno riuscirò a giocare a tt i gioki ke ho e quel giorno nn è lontano Smile Very Happy :lol: ).
marcomar
marcomar

Messaggi : 81
Punti : 5122
Reputazione & Ringraziamenti : 0
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 26
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da Saruk Sab 14 Ago 2010, 23:07

La mia storia inizia tanti tanti anni fa, quando ero piccina e rubavo di nascosto il Gig Tiger, credo Guerrilla, di mio fratello, ricordo che impazzivo per la musichetta, ma quando giungevano i carri armati morivo sempre XD che nervoso mi veniva. Poi verso i 7/8 anni è arrivato il GameBoy Color, l'ho voluto rigorosamente trasparente in modo che potessi vedere dentro tutti i circuiti senza doverlo smontare XD insieme davano Mario (non ricordo quale xD) e comprai un gioco di lotta di cui non ricordo il nome (Knight qualcosa XD ), finchè non lo distrussi picchiando sullo spigolo di uno scalino lo schermo perchè non riuscivo a superare un boss nel gioco di lotta XD che furba XD Arrivò verso i 12 anni la tanto attesa Playstation con un gioco di calcio e qualche demo, poi mio fratello mi comprò tutti i giochi immaginabili, da Metal Gear, ai vari Resident Evil, il mitico Silent Hill, insomma tutti giochi che chiunque avrebbe reglato ad una bimba di 12 anni XD. Mi ha cresciuta bene! A 15 anni arrivò poi il pc e poco dopo scoprii l'universo videoludico che si nascondeva dietro esso. Il primo gioco fu NHL '98 di Hockey, quelle edizioni cartonate dove in allegato c'era un altro cd con gli sfondi di un altro gioco, e all'interno della copertina tutti i giochi di quella serie, e io sognavo di averli tutti XD Abbandonai così la Playstation e mi dedicai totalmente al pc, acquistando giochi di TUTTI i tipi XD Fino a che due anni fa, con netto ritardo sulla tabella di marcia XD comprai la Play2 e poco dopo la Psp, così incomincia a diverdermi tra console e pc. Lo scorso natale mi sono regalata la 360 e la amo con tutto il cuore XD E all'inizio di questo anno scoprii una vena retrò e aqcuistai il Sega MasterSystem II e il GameCube. Trovai un occasione su ebay di una Xbox e così la feci mia (era aprile di questo anno forse XD), e infine a giugno una mia amica mi ha venduto la Play3 della quale non impazzisco ma la uso solo per le esclusive tipo Heavy Rain, Metal Gear, Little Big Planet ecc.
In conclusione diciamo quindi che amo i giochi di tutti i generi, faccio prima a dire quelli che odio, che sono i punta e clicca e le avventure grafiche XD Ah si! Da sempre compro tutti i mesi anche una valanga di riviste per Pc e console XD Basta ho finito geek
Saruk
Saruk

Messaggi : 67
Punti : 5109
Reputazione & Ringraziamenti : 6
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 37
Località : Asti

http://www.playfire.com/Saruk87

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da marcomar Dom 15 Ago 2010, 13:17

Nemmeno io sono un amante dei punta e clicca e delle avventure grafiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marcomar
marcomar

Messaggi : 81
Punti : 5122
Reputazione & Ringraziamenti : 0
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 26
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da logram Dom 15 Ago 2010, 13:30

la mia passione per i videogame e iniziata a 6 anni quando per la prima volta vidi quel gioco chiamato resident evil 2 con quella grafica realistica risata1
e cosi i miei parenti mi comprarono una griggissima ps1 Very Happy
il mio primo gioco fù spyro the dragon,poi avanzando e non trovando + spesso i giochi per la mia adorata console decisi di prendermi la ps2 e la inizia lo stupendo ffx,ffx-2,ff12,e altri giochi con non ricordo,qualche tempo dopo presi il mio primo piccì,un aThlon dotato di 128 mb di raam risata1 il mio primo gioco x picci fù gta 3 come era bello falciare i passanti di liberty city lol! dopo un pò di tempo questo pc,ebbe dei problemi,mi cancello l'intero hard disk affraid senza fare nessun formatto,ma io continuavo a prendermi giochi per pc sapendo che un giorno avrei avuto un pc + potente e più affidabile e cosi è successo adesso sono su uno splendido dual core con 3gb di raam e una hd radeon 4730 risata1 ma si sà con l'uscita di nuove console,,a volte il pc viene accantonato e cosi mi comprai una ps3 la mia piccola ps3 che dopo 9 mesi giocando a gta si ruppe il lettore e rimasi fregato risata1 e per vendetta passai al 360 che non mi da mai problemi e stà sempre sui giusti livelli di riscaldamento Very Happy a quasi dimenticavo ho anche una psp ma non ricordo che fine abbia fatto Suspect
logram
logram

Messaggi : 279
Punti : 5537
Reputazione & Ringraziamenti : 5
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 30
Località : patti

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da marcomar Lun 16 Ago 2010, 20:43

Anch'io ho perso un bel po di giochi,tra i quali anche dei capolavori come swat 4 che però visto ke ero furioso l'ho scaricato,poi ho perso shadow madness per ps1 e altri giochi ke nn ricordo,è successo cosi perchè ero troppo disordinato asd
marcomar
marcomar

Messaggi : 81
Punti : 5122
Reputazione & Ringraziamenti : 0
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 26
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da il Pinguino Mar 17 Ago 2010, 08:22

Logram ha scritto: a quasi dimenticavo ho anche una psp ma non ricordo che fine abbia fatto Suspect
A tutti capita di perdere una PSP al giorno, è una cosa normale al giorno d'oggi....

risata1
il Pinguino
il Pinguino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 231
Punti : 5403
Reputazione & Ringraziamenti : 4
Data d'iscrizione : 09.08.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da Sabu-chan Gio 19 Ago 2010, 19:44

Faccio prima a mandarvi qui per pigrizia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ah, se non si era capito sono caporedattrice di questo sito.
Sabu-chan
Sabu-chan

Messaggi : 72
Punti : 5087
Reputazione & Ringraziamenti : 1
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 35
Località : Torino

http://sabu-chan.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Le Nostre Storie Empty Re: Le Nostre Storie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.