Videogame Experience
Benvenuti, VIDEOGAME ExPeRiEnCe cambia postazione, ci siamo trasferiti al nuovo Sito http://gamerunity.weebly.com Gamer Unity, trovando anche il nostro Forum, a presto Smile

Gioco online molto carino. Ma come crearlo????

Andare in basso

Gioco online molto carino. Ma come crearlo???? Empty Gioco online molto carino. Ma come crearlo????

Messaggio Da lurivetti il Dom 28 Nov 2010, 13:15

Ciao a tutti ragazzi, sto girando qualche forum sui videogames in questi giorni, ma mi soffermo sui più affollati e quelli che vedo più forti e preparati sull'argomento videogames! in questo caso mi appello alla vostra sapiente conoscenza sui videogiochi e sui software per crearli.
Allora girando un pò in rete ho trovato questo gioco www.blackthinking.com
Devo dire che è figo, è della OCB (quelli delle cartine) ma mi sono soffermato soprattutto sul fatto che fosse online e soprattutto con una grafica così carina!!!
E' un pò di strategia, un pò alla Monkey Island (sicuro voi lo conoscete), ma mi sto chiedendo come posso creare un gioco simile, con quale software di programmazione. Perchè mi sembra un pò tosta come cosa ma vorrei provarci

Vedete il giochino e fatemi sapere cosa ne pensate!!!!! www.blackthinking.com

lurivetti

Punti : 3354
Reputazione & Ringraziamenti : 1

Torna in alto Andare in basso

Gioco online molto carino. Ma come crearlo???? Empty Re: Gioco online molto carino. Ma come crearlo????

Messaggio Da AdminKing il Lun 29 Nov 2010, 21:28

Il giochino non sembra male lurivetti, ma ti informo che per creare un videogioco intanto occore saper vari linguaggi di programmazione, e non e cosa da poco te lo assicuro, comunque ti farò sapere se trovo qualche programma utile e al tempo stesso facile per creare giochini, prima dovrai imparar a far giochi in flash..

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><
Gioco online molto carino. Ma come crearlo???? User-bar-Windows-7
AdminKing
AdminKing
Amministratore
Amministratore

Punti : 3888
Reputazione & Ringraziamenti : 18

http://videogamexperience.italianoforum.com

Gioco online molto carino. Ma come crearlo???? Empty Re: Gioco online molto carino. Ma come crearlo????

Messaggio Da logram il Lun 29 Nov 2010, 21:31

Ciao è Benvenuto Lurivetti Very Happy rispondo alla tua domanda allora come ha ben detto adminKing senza linguaggi di programmazione non si può fare molto ma se vuoi provare a fare qualcosa di semplice prova fps creator non è chissà chè,però ti fà costruire livelli,mettere suoni,ecc,qui c'è la versione gratuia un pò carente devo dire ma provala se ti interessa,ecco a tè il link^^: http://www.thegamecreators.com/?m=view_product&id=2001# Smile Very Happy
logram
logram

Punti : 3984
Reputazione & Ringraziamenti : 5

Messaggio Da lurivetti il Dom 19 Dic 2010, 18:03

grazie ragazzi. troopppo gentili Smile))

lurivetti

Punti : 3354
Reputazione & Ringraziamenti : 1

Messaggio Da logram il Dom 19 Dic 2010, 18:04

Moderare e servire questo è il nostro compito XD Very Happy
logram
logram

Punti : 3984
Reputazione & Ringraziamenti : 5

Messaggio Da il Pinguino il Dom 19 Dic 2010, 20:13

logram ha scritto:Moderare e servire questo è il nostro compito XD Very Happy
LOL

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><
In Rock we trust Mad !
Why so serious?.....The Joker
il Pinguino
il Pinguino
Moderatore
Moderatore

Punti : 3850
Reputazione & Ringraziamenti : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: