Videogame Experience
Benvenuti, VIDEOGAME ExPeRiEnCe cambia postazione, ci siamo trasferiti al nuovo Sito http://gamerunity.weebly.com Gamer Unity, trovando anche il nostro Forum, a presto Smile

Death Note

Andare in basso

Death Note Empty Death Note

Messaggio Da AdminKing il Sab 14 Ago 2010, 00:41

Death Note

Death Note Deathnoteanime1

TRAMA:
Quando una serie di morti misteriose decimano i maggiori criminali in tutto il mondo, la polizia dei principali paesi industrializzati abbandona l’ipotesi che si tratti di una semplice conincidenza e inizia ad investigare alla ricerca di un misterioso personaggio che in qualche modo riesce ad uccidere le persone provocando loro un attacco di cuore. In internet nascono i primi fan club dedicati a questo personaggio misterioso che agli occhi di molti rappresenta la vera giustizia. Viene coniato per l’occasione il nome di Kira, ovvero la pronuncia giapponese del termine “killer” per chiamare questo eroe. Le indagini della polizia però non sembrano portare a nulla e viene deciso per questo motivo di affidare il caso alla supervisione del famoso L, un formidabile detective di cui non si conosce né nome, né aspetto fisico.
Light è un universitario modello, molto intelligente, prende il massimo dei voti per poter un giorno seguire le orme del padre ed entrare in polizia. Una sera si imbatte in un brutto ceffo che si vanta in un bar di non poter essere giudicato da alcun tribunale e quindi di essere libero di compiere ogni efferato delitto a piacimento. Uscito dal bar disgustato, Light trova un quaderno per terra, il Death Note, che decide di raccogliere e portare a casa.
Il quaderno ha una serie di regole sul suo utilizzo stampate all’interno in cui ad esempio si afferma che la persona il cui nome viene scritto sul quaderno morirà in breve tempo. Light naturalmente immagina che sia una presa in giro e accesa la televisione mette alla prova il Death Note scrivendo il nome di un criminale appena presentato al telegiornale. Il mattino dopo l’uomo viene dato per morto dalla stampa e il ragazzo inizia a capire che forse il quaderno è autentico.
Diversi giorni dopo, i misteriosi omicidi si susseguono senza sosta. Light infatti prende la decisione di uccidere tutti i criminali per creare un mondo perfetto di cui lui sarà l’unico Dio. A questo punto in televisione compare il volto di Lind L. Taylor, uno straniero che dice di essere l’investigatore L e che afferma di essere sulle tracce di Kira. Light accetta la sfida e uccide all’istante l’uomo. La trasmissione si interrompe per poi riprendere con una unica schermata fissa con la lettera L a tutto schermo. Una voce camuffata annuncia che l’uomo morto in diretta era un prigioniero condannato a morte e non il vero L. In più conferma di conoscere l’ubicazione di Kira poiché il messaggio è stato mandato in onda soltanto nella zona di Kanto in Giappone. Light capisce allora che per poter continuare il proprio piano ha bisogno di liberarsi di questo L.
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta “Death Note”. Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull’autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il “Dio del nuovo mondo”, mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l’attenzione dell’Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come Elle. Elle scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer (キラー Kirā), si trova in Giappone. Elle conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.



Death Note

01 – Rinascita
02 – Duello
03 – Scambio
04 – Inseguimento
05 – Strategia
06 – Ferita
07 – Tentazione
08 – Orizzonte
09 – Contatto
10 – Sospetto
11 – Irruzione
12 – Amore
13 – Confessione
14 – Amicizia
15 – Scommessa
16 – Decisione
17 – Esecuzione
18 – Compagni
19 – Matsuda
20 – Espediente
21 – Dedizione
22 – Guida
23 – Adrenalina
24 – Resurrezione
25 – Silenzio
26 – Risveglio
27 – Rapimento
28 – Impazienza
29 – Padre
30 – Giustizia
31 – Passaggio
32 – Scelta
33 – Derisione
34 – Cautela
35 – Intento Omicida
36 – 28 Gennaio
37 – Nuovo Mondo

LINK NON DISPONIBILI PER LA CHIUSURA DI MEGAVIDEO (CI VORRà UN RE UP)
AdminKing
AdminKing
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 268
Punti : 3888
Reputazione & Ringraziamenti : 18
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 27
Località : Avola

http://videogamexperience.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum